La ditta A era intestataria di palestra e estetista (per solarium) con direttore tecnico negli stessi locali.
Ora A è diventata solo la ditta noleggiatrice della palestra/attrezzi alla ditta B (una SSD senza scopo di lucro e iscritta al Registro Imprese della CCIAA come "attività sportiva dilettantistica - gestione palestra).
La ditta B effettua l’attività NON COMMERCIALE ai soli soci e tesserati suoi e dell’associazione nazionale a cui è affiliata (C.S.E.N.). L’attività comprende anche corsi fitness.
Quesiti:
- la ditta B deve comunicare/segnalare qualcosa al SUAP?
- il Suap deve verificare qualcosa circa l’attività di B (palestra, corsi…)?
- B deve avere determinati requisiti che potrebbero essere verificati dalla P.L./UT/altro?
- se hanno in essere ancora estetista/solarium devono presentare qualcosa al SUAP? chi?
- per la presenza di una sauna devono presentare che cosa al SUAP ? chi?
- il contratto di utilizzo di spazi e servizi tra A e B deve essere registrato?
- la ditta B doveva obbligatoriamente iscriversi alla CCIAA?
- deve essere informata l’ATS? come?? e altri Enti?
In attesa, si ringrazia sempre