SILVISSIMA82
Sono una studentessa di Diritto Pubblico che si prepara per un concorso nella PA, così che poi da poter riprendere gli studi universitari e crescere. Caparbia nel cercare di capire le cose fino in fondo, Testarda nel capire il perché (e spesso studio tutto il contrario di tutto) ma anche abbastanza “burlona” per non prendere le cose troppo troppo sul serio:hugs: