2 Quiz concorso pubblico, 1 annullato e 1 rettificato

Buongiorno,
Chiedo aiuto in merito ai quiz di un concorso pubblico di cui allego una sola foto perché nuovo utente.
Premetto che per ogni risposta giusta veniva dato un punto. Ogni risposta lasciata in bianco 0 punti. Ogni risposta sbagliata -0,5 punti.
In particolare le contestazioni sono per la domanda 22 che è stata annullata perché la commissione ritiene che le risposte corrette siano due.
E il quiz 6 che è stata rettificata la risposta corretta.

Il quiz 22 : Quale tra i seguenti è un principio fondamentale del CAD?
a) il principio della discrezionalità
b) il principio del “Digital First”
c) il principio dell “once only”

Avevano scritto che la risposta corretta era la c, alcuni partecipanti hanno scritto per dire che la risposta corretta è la b (tra cui anche io). Loro hanno risposto che visto che le risposte corrette sono due annullano la domanda. La mia domanda a voi è: io non trovo dove viene scritto che un principio fondamentale del CAD è l’once only. Dove verrebbe detto?

Il quiz 6: Quale tra le attività elencate di seguito rientra nella competenza del consiglio comunale?
a) adozione del programma triennale dei lavori pubblici
b) adozione dei regolamenti sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
c) nessuna delle due. Si tratta in entrambi i casi di attività di competenza della Giunta.

Avevano detto inizialmente che la risposta corretta era la A. Ora dicono che la risposta corretta è la C. Quindi ci sono stati degli stravolgimenti nella graduatoria.
Quale è la risposta corretta? Leggendo l’ articolo del Tuel sulle competenze del consiglio mi sembra di capire che la risposta corretta sia la A. Ma a questo punto non so più cosa pensare.
Studio queste materie da pochissimo , un paio di mesi, e da un mesetto seguo il prof. Chiarelli

Grazie mille se riuscite ad aiutarmi.
Buona giornata

Metto il link alla pagina del concorso: