Affidamento diretto criteri di scelta e documentazione

Salve, in un affidamento diretto tramite Trattativa diretta nell’avviso sono elencati i seguenti criteri di scelta
a) l’esperienza pregressa b) la professionalità per lo svolgimento del servizio c) le modalità di esecuzione del servizio e la rispondenza rispetto all’esigenza d) l’economicità complessiva.
Oltre al preventivo viene richiesto:
a) una relazione sintetica, nella quale devono essere riportate le soluzioni tecniche che l’Operatore economico intende adottare per garantire la corretta esecuzione del predetto servizio;
b) relazione sulle pregresse e documentate esperienze analoghe a quelle oggetto di affidamento.
Un operatore economico, invitato alla RdO per acquisizione di preventivi rileva che fra gli allegati, disciplinare, capitolato etc, mancano le richieste del Curriculum e di una dichiarazione dell’operatore economico sulla modalità di esecuzione del servizio. Non sono sufficienti le relazioni suddette, richieste unitamente al preventivo?

Il curriculum mi sembra sostituito nella sostanza dalle richieste di cui ai punti a) e b)

Grazie mi ha risolto un bel problema.

1 Mi Piace