Salve Prof.,
premesso che la pubblicazione in Albo Pretorio e in Amministrazione trasparente sono due cose differenti e non è sufficiente la pubblicazione in Albo pretorio per soddisfare i requisiti di trasparenza previsti dal D. Lgs. 33/2013.
Le delibere, determine etc. vengono pubblicate per 15gg in albo pretorio e poi passano in archivio Amministrazione trasparente per il numero di anni previsto dal regolamento aziendale.
Nella redazione degli atti quando devo far riferimento a tale concetto va bene esprimerlo nel seguente modo? Il medesimo concetto si ripete più volte.
di dare atto che il presente provvedimento verrà pubblicato sul sito web aziendale all’indirizzo .www… ai sensi del D.Lgs 33/2013 ( questo nella proposta e delibera).
Qui devo anche aggiungere all’albo pretorio on-line??? Il D. lgs.33/2013 non fa riferimento all’albo pretorio.
trasmettere il presente atto a:
UOC Affari Generali per la pubblicazione sull’Albo pretorio on-line per i conseguenziali adempimenti, anche in relazione alle forme di registrazione e pubblicità secondo legge
Attestazione di pubblicazione:
la delibera è pubblicata per 15 gg all’albo pretorio dell’asl di… a decorrere dal … per 15 gg
Il mio dubbio è dove menzionare amministrazione trasparente e dove albo pretorio.
In attesa di un suo riscontro la ringrazio e le porgo cordiali saluti.