Buongiorno,
una Società registrata alla Camera di commercio, con il codice ateco 55.3 attività prevalente campeggio, ha partecipato al “Bando per contributi a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne legge 27 dicembre 2019, n.160 e s.m.i”.
Ai sensi dell’art. 1 punto b) del DPCM 24 settembre 2020, le attività economiche destinatarie dei contributi sono quelle “svolte in ambito commerciale e artigianale”.
Ai sensi dell’art. 39 del Dlgs 112/98, le funzioni amministrative relative alla materia “commercio” ricomprendono l’attività di commercio all’ingrosso, commercio al minuto, l’attività di somministrazione al pubblico di bevande e alimenti, l’attività di commercio su aree pubbliche, l’attività di commercio dei pubblici esercizi e le forme speciali di vendita.
La società offre alla clientela oltre che la disponibilità di alloggio, il servizio di somministrazione alimenti e bevande presso il ristorante e il bar posti all’interno della struttura ricettiva.
Può essere riconosciuto alla società che svolge l’attività ordinaria di campeggio, il presupposto di cui all’art. 1 punto b) del DPCM 24 settembre 2020?
Grazie mille!