Buongiorno,
è arrivata al Suap l’inizio attività di acconciatore con allegati gli attestati di frequentazione a dei corsi. A parer mio non sono abilitanti all’esercizio dell’attività. Li allego al quesito per un riscontro.
Cordiali saluti
Buongiorno,
è arrivata al Suap l’inizio attività di acconciatore con allegati gli attestati di frequentazione a dei corsi. A parer mio non sono abilitanti all’esercizio dell’attività. Li allego al quesito per un riscontro.
Cordiali saluti
Ho tolto gli allegati per motivi di privacy. Sono documenti di terze persone che non possiamo pubblicare. La prossima volta cancella nome e riferimenti anagrafici.
Li ho visti prima di toglierli, in effetti non sembrano corsi riconosciuti dal sistema regionale di formazione. All’epoca, poi, occorreva il riconoscimento della commissione provinciale. Se rintracci la scuola puoi chiedere altrimenti puoi chiedere precisazioni al soggetto facendoti indicare il riconoscimento del sistema regionale formativo ai fini della validità. In assenza di riscontro, sono corsi generici senza valore di requisito professionale