Attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato” fino al 15/1/2022

Attività consentite senza green pass, con green pass “base” e con green pass "rafforzato” fino al 15/1/2022.

tabella_attivita_consentite.pdf (212,4 KB)

Fonte: Covid-19, tabella delle attività consentite dal 6/12/2021 al 15/1/2022 | www.governo.it

Buongiorno dott. Chiarelli.
Lavoro nella PL e nel corso di un servizio di Ordine pubblico dovremmo raccogliere i dati delle persone che hanno fatto accesso a bar ed esercizi per poi trasmetterli alla Questura, ma ciò non ciò non violerebbe le disposizioni in tema di riservatezza dato che il DPCM 17 giugno 2021 all’art. 13 vieta agli esercenti di tenere nota dei nominativi delle persone che accedono ai locali?

1 Mi Piace

Ovviamente in caso di violazioni dovrete acquisire i dati e fare segnalazione al GARANTE

Sono comunque curioso. Come siamo passati, per i luoghi della cultura, da una situazione di “supergreenpass” a una situazione di “green pass base” nel giro di… una circolare?

mi auguro sia un abuso di droghe che correggeranno… mica come i camionisti prima solo stranieri poi evitato il problema che lavorano senza green pass x legge

Si ma purtroppo qui viene richiesto di fornire i dati di persone controllate e non sanzionate, si può fare? A me non pare

in che senso dati? le tabelle con il numero di green pass controllati e i controlli giornalieri li teniamo ma sono numeri, per le sanzioni siamo a 0 chi non si voleva vaccinare era a casa da quel tanto

Cara Camilla,
Grazie per l’interesse. Qui si parla di nome e cognome della persona con relativo Green pass e documento di identità correlato

il controllo di chi è delegato a controllare è cosi ma il modello pronto per chi vorrà controllare è disaggregato dai nomi.
chi controllerà la mia vaccinazione in quanto soggetta a obbligo sul lavoro sarà il mio ordine professionale da sistema TS.

1 Mi Piace

Nome, cognome, data di nascita e indirizzo dei controllati nonché estremi di documenti di identità