Buonasera a tutti,
è possibile svolgere attività di assemblaggio minuterie manuali in immobile destinato ad ufficio?
Grazie e buon lavoro.
Buonasera a tutti,
è possibile svolgere attività di assemblaggio minuterie manuali in immobile destinato ad ufficio?
Grazie e buon lavoro.
Domanda un po’ vaga… Se trattasi di attività artigianale, in teoria, più no che sì. Se è attività particolare come il decoupage, ha sicuramente un impatto trascurabile e ammissibile. In ogni caso, il “governo del territorio” è una funzione comunale ad ampia discrezionalità. Sono gli strumenti urbanistici comunali a definire “cosa” “dove” relativamente alle molteplici specificità che derivano dalle macro aree: commerciale – direzionale – residenziale, ecc.
Credo che l’impatto sia pari a zero, se non ho capito male sono quegli assemblaggi per conto terzi che si possono fare anche in casa.
Io comunque ho dei grossi dubbi che sia fattibile.
E’ difficile trovare la misura. La dico con un gioco di parole: in questi casi bisogna vedere caso per caso.
Se l’attività prende la forma dell’organizzazione imprenditoriale e iniziano ad arrivare fornitori e a partire ordini, allora è chiaro che occorre una destinazione d’suo diversa
allora il codice ateco è 27.90.09. Precisamente non so cosa assembli ma credo si tratti di piccola minuteria.