Bando posteggi liberi fiera

Buongiorno
sto lavorando al bando per l’assegnazione delle concessioni dei posteggi liberi presso una fiera.
Ho un dubbio relativo ai criteri per la formazione della graduatoria.
Nel nostro regolamento si indica:
a) maggior numero di presenze maturate nella fiera;
b) a parità di presenze, il comune tiene conto dell’anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente, quale risulta dall’iscrizione nel registro imprese per il commercio su aree pubbliche.
Però non so se invece dovrei riportare questo:
a) maggiore professionalità riferita all’anzianità acquisita nel posteggio al quale si riferisce la selezione,
alla quale viene attribuito un punteggio pari a 40 punti. L’anzianità di impresa è riferita nel suo complesso
al soggetto titolare dell’impresa, cumulata con quella del titolare a cui è eventualmente subentrato nella
titolarità del posteggio medesimo;
b) maggiore anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa
attiva, nel registro delle imprese. L’anzianità è riferita a quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando, sommata a quella dell’eventuale dante causa.
Potreste aiutarmi?
Vi ringrazio

Il secondo criterio che indichi, dove l’hai trovato? Si tratta di un criterio di derivazione Intesa 2012. Io andrei con quello regolamentare dato che l’Intesa del 2012 non è applicabile

L’ho trovato in un bando di un comune limitrofo che ha appena pubblicato il bando. Quindi posso procedere secondo il nostro regolamento senza far riferimento al dante causa, ecc…?