Bar chiuso da un mese

Buongiorno,
l’ufficio Commercio ha ricevuto dalla Polizia Locale n. 3 segnalazioni (semplici comunicazioni da ufficio a ufficio) nell’arco di un mese che un bar è chiuso negli orari indicati. La ditta non ha comunicato la cessazione al SUAP o un eventuale subentro. Il locale sembra abbandonato.
Non trovo nel regolamento comunale o nella normativa regionale (Veneto) come procedere in questo caso. Chiedo, gentilmente, informazioni in merito alla procedura da seguire. Grazie mille.

Direi alla vostra Polizia Locale di fare riferimento all’art. 27 della L.R. Veneto 29/2007:
«3. In caso di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo superiore a trenta giorni, il titolare deve darne notizia al comune almeno cinque giorni prima dell’inizio della sospensione stessa.
4. La sospensione dell’attività per periodi inferiori ai trenta giorni, ivi incluse le frazioni di giorno, deve essere comunicata al pubblico tramite un avviso leggibile dall’esterno dell’esercizio, salvo quanto previsto dall’articolo 28.».

Ai sensi dell’art. 32, comma 8 della medesima L.R., la sanzione amministrativa è quella prevista dall’articolo 17 bis, comma 3, del TULPS (PMR € 308).

Grazie mille della cortese risposta