Caricamento DGUE

Salve, in un affidamento diretto con RdO sul MePA previa acquisizione di preventivi, sul MePA oltre la richiesta di preventivo, il capitolato e il disciplinare devo caricare anche il DGUE?

Trattandosi di affidamento diretto, seppure preceduto da più preventivi, ritengo che la richiesta del DGUE, in quanto fattispecie non normata, sia rimessa alla SA. che lo potrebbe richiedere solo all’o…e. selezionato, non appesantendo in tal modo gli adempimenti per gli o.e.
Personalmente preferisco chiederlo subito, anche per sondare la serietà dell’operatore, serietà in senso tecnico, per evitare offerte da chi non potrebbe proporne.
Saluti

Grazie per la sua esaustiva risposta

1 Mi Piace

Gentilissima Dottoressa, mi scusi se ritorno sull’argomento. In un affidamento diretto di un servizio tramite avviso pubblico su piattaforma telematica, per accelerare la procedura di affidamento, posso caricare contestualmente alla richiesta di preventivo anche i seguenti documenti ?:

  1. il Capitolato/Disciplinare;
  2. il Patto d’integrità;
  3. Informativa a persone fisiche/giuridiche – clienti/fornitori, resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR 2016/679;
  4. Scheda di rilevazione Anagrafica;|
  5. DGUE;
  6. Dichiarazione integrativa al DGUE;
    7.TracciabilitĂ  dei flussi finanziari|

Buongiorno,
a parte che il Capitolato/Disciplinare è necessario sempre, certamente può caricare e richiedere la documentazione indicata.
Saluti

Grazie di tutto di cuore!!!

1 Mi Piace