Commercio in area pubblica

Buongiorno,
ho bisogno di chiarire una situazione che potrebbe verificarsi.
Un titolare di posteggio di una fiera o mercato, il giorno di svolgimento della stessa, lascia il proprio posteggio libero ( risultante quindi assente) e si presenta con la stessa concessione/autorizzazione di cui è titolare in spunta.
Quali presenze gli devono essere attribuite come spuntista? ( zero o tutte quelle maturate nella fiera o mercato ?)
Nel caso gli venga attribuito un posteggio temporaneo, la presenza deve essere sommata a quelle già possedute nella specifica manifestazione o deve essere tenuta separata trattandosi di un posteggio deverso da quello in concessione?.
Ho dei dubbi…

Premetto che tali questioni sono disciplinare nel regolamento comunale. Le varie leggi regionali arrivano fino a un certo punto di dettaglio, poi tocca al reg. comunale. Detto questo, in via di principio posso dire che le presenze sono sempre collegate, in genere, a un titolo abilitativo. Inoltre, le presenze di spunta sono una cosa e le presenze del concessionario sono un’altra. La presenza di spunta la prende chi, effettivamente si presenta alla spenta in grado di montare (monterebbe davvero se gli toccasse il posto).