Concorso simulato SIM04 - aperte le iscrizioni gratuite per tutti i profili e categorie

Concorso simulato SIM04 - aperte le iscrizioni gratuite per tutti i profili e categorie

Presentazione

Breve sintesi:

  1. ci si iscrive gratuitamente inserendo la mail di contatto
    Iscrizione gratuita al concorso "Simulato SIM04" Tutti i profili e categorie
    L’iscrizione è completamente gratuita, non impegnativa, non obbliga ad acquisti, pagamenti, oneri di partecipazione o altro …

  2. si riceve la convocazione (data da stabilire) per lo svolgimento della prove preselettive con le quali saranno individuati coloro che passeranno alle prove scritte

  3. i promossi alle prove scritte svolgeranno

  • simulazione quiz
  • simulazione prova a risposta aperta
  1. infine i migliori voti saranno convocati per la simulazione della prova orale

Un percorso concorsuale simulato del tutto analogo nelle modalità e contenuti a quello reale. Il tutto gratuito, online e professionale.

Iscrivetevi.

5 Mi Piace

Se volete visualizzare il “meglio” dei precedenti concorsi simulati svolti nei mesi scorsi ecco alcuni link
https://www.google.com/search?q=chiarelli+youtube+simulato&oq=chiarelli+youtube+simulato&aqs=chrome..69i57j33i160l2.3630j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

QUI LA PLAYLIST delle iniziative di CONCORSO SIMULATO

3 Mi Piace

SIM04 - preselettiva del concorso simulato: convocazione 4 gennaio ore 18:30

1 Mi Piace

Video registrazione della prova preselettiva

1 Mi Piace