Condivisione di locali a giorni alterni sanitario e studio olistico

salve.
non sto a raccontare gli antefatti ma gli stessi locali possono essere condivisi a giorni alterni da un professionista sanitario (che in teoria dovrebbe lavorare solo con altri sanitari) e uno studio olistico/massaggi?
avrebbero in disponibilità tutta l’unità “studio, servizio igienico, spogliatoio ecc…” solo che da quel che so contemporaneamente non possono lavorare (sanitario e disciplina del benessere).
sarebbe fattibile una cosa a giorni alterni? scia per massaggi al SUAP indicando che l’apertura è limitata a determinati giorni, e comunicazione ad ATS indicando gli altri giorni.

grazie per una cortese risposta

A parere mio sì. Trattandosi si studio professionale è chiaro che si tratta di un luogo che ospita il professionista. Non è una struttura sanitaria abilitata come tale. Siamo di fronte a un libero professionista, non impresa, che occupa una stanza in modo saltuario. Direi che è una prassi che dei professionisti si alternino all’interno dello stesso luogo. Il fatto che in alcuni giorni vi sia altra attività non è, sempre a parere mio, un motivo ostativo a priori. Poi bisognerebbe vedere eventuali disposizioni regionali