Continuare a dare concorsi durante lavoro in PA

Salve prooof, dovrei cominciare a lavorare per un comune non troppo vicino casa mia. Voglio continuare a dare concorsi per potermi avvicinare, ora ne stanno uscendo tanti vicino Prato. Certamente il comune non sarà contento, quale è il modo migliore per gestire la situazione? Io non vorrei dire che vado a fare concorsi, prenderei permessi, ma immagino di non poterne prendere troppi… Che consigli può dare in merito? Grazie mille

Il COMUNE non esiste. Ci saranno dirigenti e funzionari “non contenti”, a mio avviso ottusi e poco intelligenti.

Un dipendente che studia e fa concorsi è un arricchimento PER LA NAZIONE e noi lavoriamo al servizio della Nazione e non solo di quel Comune o di altro.

Se ti nascondi e vivi con vergogna questo tuo diritto SEI PARTE DEL SISTEMA, lo accetti, ne riconosci la legittimità.
Io uscirei allo scoperto, vantando i permessi, ferie … e se ci sono comportamenti “scorretti” te ne andrai via più contento da quell’ente.

NON ACCETTARE le storture del sistema, altrimenti poi non saprai fermarti quando ti chiederanno di timbrare per un altro, prendere una mazzetta, obbedire al politico anche se ha torto!

3 Mi Piace