Contratto a tempo determinato

Buongiorno
Vorrei chiedere in merito alla mia posizione.
Sono stata assunta nel 2022 in un’ azienda pubblica ospedaliera dopo un concorso a tempo determinato (per ragioni tecniche).
L anno prossimo maggio 2025 saranno 3 anni di servizio, nel frattempo l anno scorso sempre la stessa azienda ha bandito un concorso sempre a tempo determinato al quale ho partecipato e per il quale sono in graduatoria.
La mia domanda è. Una volta che scade il contratto relativo alla prima assunzione del primo concorso io posso essere assunta nuovamente essendo pescata dalla nuova graduatoria?
Quanto tempo deve passare?
Nel 2025 la graduatoria sarà ancora valida perché ha validità 3 anni e tra l altro hanno già superato il mio nome dato che sono già in servizio.

Grazie

il prossimo anno avrai raggiunto il numero massimo di contratti consecutivi a tempo determinato (36 mesi,ma per esigenze specifiche, come progetti di ricerca o esigenze didattiche, la durata può essere estesa oltre i tre anni.) senza che la normativa attuale consenta stabilizzazione (mancata proroga dei termini della legge Madia).
A mio avviso la nuova graduatoria ed assunzione è legata ad altra selezione e quindi in ogni caso possibile.
In alcune situazioni, esiste un periodo di tempo minimo che deve intercorrere tra un contratto a termine e un altro nella stessa azienda o ente pubblico. Questo periodo, se esiste, dovrebbe essere specificato nelle normative pertinenti o nel contratto collettivo nazionale di lavoro.