Controllo di gestione per tesi

Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto. Sto scrivendo una tesi sul controllo di gestione negli enti locali ma la mia professoressa nel terzo capitolo mi indicato di discutere sugli esempi di integrazione tra DUP e PEG. Non riesco a capire cosa intende. Di cosa dovrei parlare? e cosa c’entra col controllo di gestione? Se mi potete aiutare perché sono in difficoltà. Grazie.

In internet trovi facilmente documenti di riferimento. Ad esempio per il Comune di Trento qui trovi il suo DUP Dup / Programmazione / Programmazione e bilanci / Documenti / Comune / Trento Città - Sito ufficiale del Comune di Trento - Comune di Trento e qui il PEG: PEG - Piano esecutivo di gestione 2023 - 2025 per centro finale / PEG - Piano esecutivo di gestione 2023 - 2025 / Peg - Piano esecutivo di gestione / Bilanci / Programmazione e bilanci / Documenti / Comune / Trento Città - Sito ufficiale del Comune di Trento - Comune di Trento. Ovviamente il tutto concerne l’incastro fra programmazione strategica (nel DUP) e sua concretizzazione nel PEG.

1 Mi Piace