Correzione atto

atto.pdf (461,0 KB)
Buon pomeriggio,
è la prima volta che scrivo quindi mi scuso in anticipo se ho usato questa sezione in modo inesatto. Ho provato a scrivere il mio primo atto che ho allegato e vorrei un parere per sapere in cosa devo migliorare, cosa ho sbagliato, cosa è corretto, ecc.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi e mi scuso ancora nel caso questo non fosse il posto idoneo, nel caso sarei grata di capire dove altro poter inviare il mio file per essere revisionato.
Grazie buon pomeriggio

APPUNTI:

  1. manca il riferimento alle novità normative (le soglie sono modificate rispetto all’aret. 36 comma 2 lett. a)

  2. Dizione errata


    Obbligo del MEPA vi è da 5000 alla soglia comunitaria


Manca la motivazione della scelta di Bianchi. perchè lui e non altro operatore? perchè non fare una RDO?

“Visto il visto” non si può vedere … e poi il visto non lo hai visto perchè è SUCCESSIVO.
Si dà atto dell’efficacia a seguito del visto


occorre dar atto che in sede di liquidazione l’IVA la si liquida all’ERARIO e non all’interessato


Non esiste più l’albo pretorio “FISICO” ma solo quello online. E l’albo pretorio online non è ai sensi del Dlgs 33/2013

Se sei all’inizio della preparazione ok, una buona esercitazione con varie cose da ricontrollare

3 Mi Piace