@Simone.Chiarelli dottore ho visto che tra i materiali ci sono sia la “sbobinatura lezioni” che le “trascrizioni della community”.
Apparentemente mi sembrano uguali.
Quali sono le piĂą affinate per mandarle in stampa?
Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto.
Grazie dottore!
Ha straragione, ma sugli appalti e contabilitĂ preferisco avere anche un supporto analogico per sicurezza e una comoditĂ in piĂą, visto che sono materie in cui sto muovendo i primi passi.
Comunque questo corso, come tutti, è eccezionale.
Lei è sempre sul pezzo!
Auguri di buon anno unitamente ai suoi cari!
Purtroppo ha straragione anche su questo.
Le chiedo un’ultimissima cosa.
Posto che mi aggiornerò necessariamente sulla riforma ( mi aveva già segnalato il nuovo cod117),
per i concorsi che si terranno prima di aprile sarĂ richiesta solo la disciplina ancora vigente?
Le rispondo direttamente: lei ragiona come se dovesse andare ad un esame “sarà richiesta” … lei va ad una competizione, ad una gara contro gli altri e contro la commissione, dove NON deve chiedersi cosa le domanderanno la puntare a parlare del nuovo codice anche se non glielo chiederanno.
La penso come lei dottore e mi creda che la sete di approfondire non mi manca, anzi.
Il problema è che a volte i tempi concorsuali non sono compatibili con tutti gli approfondimenti che uno vuole fare, quindi si è costretti a tagliare.
Le materie sono tante e da pochi giorni ho iniziato la materia degli appalti con il corso a regime.
Comunque grazie per l’indicazione, apprezzo molto: lei è sempre sul pezzo!!!
Un cordiale saluto e auguri di buon fine anno unitamente ai suoi cari.