CVLPS - NOMINA MEMBRO CON PIù FUNZIONI

Salve,
a seguito di un avviso per la nomina dei membri effettivi ed aggiuntivi di una CVLPS, le candidature sono state esigue.
Qualora un soggetto si sia candidato sia come membro esperto in elettrotecnica, sia in acustica ed anche per lo spettacolo viaggiante, è possibile nominare un unico esperto che ricopra nella commissione tutti e tre i profili? Oppure è necessario che ogni profilo abbia un diverso specialista?
Inoltre, è obbligatorio nominare subito i membri per tutti e tre i profili ricercati o si può procedere nominando prima solo quelli effettivi e successivamente fare un altro avviso per quello aggiuntivo?
Grazie

ogni membro in una commissione perfetta deve avere una sola funzione.
cioè all’atto pratico lui si presenta come esperto in elettrotecnica ad esempio, e delega la funzione dell’esperto in acustica a un sostituto se serve. non tutte le figure sono necessarie per tutti i tipi di spettacoli, magari si è voluto tenere largo. Per non invalidare l’atto in un verbale lui può firmare per un solo profilo

A differenza dell’esperto in elettrotecnica, che è un componente obbligatorio della CCVLPS e quindi non può non esserci, l’esperto in acustica può essere un componente aggregato e quindi la sua presenza è facoltativa.

Per quanto riguarda la presenza di quello che definisci “esperto dello spettacolo viaggiante”, mi pare che l’art. 141-bis Reg. TULPS, nel caso di attrazioni di questo tipo, preveda solo la presentazione di una relazione tecnica di un tecnico esperto, non la sua partecipazione alla CCVLPS.