Declaratoria profili ; utilizzo graduatoria enti diversi per contratto; durata graduatoria

Buongiorno,
a fine anno 2021 ho partecipato ad un concorso presso un Azienda per i servizi alla persona come coordinatore di nucleo cat D 1. il requisito era la laurea in psicologia o servizio sociale. Il concorso era per 1 posto e io sono arrivata seconda .
sono a chiedere:

1. per declaratoria di profilo posso essere assunta da un comune o ambito come assistente sociale?quindi la graduatoria può essere ceduta?
  2. quando feci il concorso il contratto applicato dall’azienda era enti locali. Nel gennaio 2022 però lo hanno cambiato in contratto sanità. questo mi limita nelle posizioni?
  3. qual’è la validità della graduatoria (nel bando era scritto: “come normativa vigente”)
    grazie
  1. per declaratoria di profilo posso essere assunta da un comune o ambito come assistente sociale?quindi la graduatoria può essere ceduta?
    L’ente che attinge può decidere di usare il dipendente anche per profilo diverso purchè attiente

2. quando feci il concorso il contratto applicato dall’azienda era enti locali. Nel gennaio 2022 però lo hanno cambiato in contratto sanità. questo mi limita nelle posizioni?
    Nessun ostacolo

3. qual’è la validità della graduatoria (nel bando era scritto: “come normativa vigente”)
    2 anni