Domande a risposta aperta - 10 tracce complete con decalogo, svolgimento e commento (16 luglio ore 20:30)

Domande a risposta aperta - 10 tracce complete con decalogo, svolgimento e commento (16 luglio ore 20:30)

LINK PER REGISTRARSI:

Segui in diretta (o successivamente in registrata) l’evento iscrivendoti al link

TRACCE ANALIZZATE:

  1. Il candidato illustri la figura del RUP negli appalti pubblici.
  2. Il candidato descriva gli organi politici degli enti locali
  3. Il candidato descriva le forme di silenzio significativo.
  4. Il candidato analizzi il tema della revoca del provvedimento amministrativo: presupposti e conseguenze.
  5. Il candidato dopo aver descritto le procedure di scelta di un operatore economico, si soffermi sulle fasi dell’affidamento.
  6. Il candidato dopo aver descritto la semplificazione documentale ed amministrativa, si soffermi sulla conferenza di servizi.
  7. Il candidato dopo aver descritto le modalità di accesso al pubblico impiego, si soffermi sui diritti, doveri e responsabilità del dipendente pubblico.
  8. Il candidato dopo aver brevemente descritto la figura del Sindaco, si soffermi sull’ordinanza contingibile ed urgente a tutela dell’incolumità pubblica
  9. Il candidato dopo aver descritto l’espropriazione per pubblica utilità, si soffermi sulle fasi della procedura espropriativa.
  10. Il candidato indichi le principali differenze fra le varie forme di accesso.

Acquista la lezione sulla PIATTAFORMA

1 Mi Piace

Buongiorno,
è possibile sapere in anticipo le tracce?
Grazie.

  1. Il candidato illustri la figura del RUP negli appalti pubblici.
  2. Il candidato descriva gli organi politici degli enti locali
  3. Il candidato descriva le forme di silenzio significativo.
  4. Il candidato analizzi il tema della revoca del provvedimento amministrativo: presupposti e conseguenze.
  5. Il candidato dopo aver descritto le procedure di scelta di un operatore economico, si soffermi sulle fasi dell’affidamento.
  6. Il candidato dopo aver descritto la semplificazione documentale ed amministrativa, si soffermi sulla conferenza di servizi.
  7. Il candidato dopo aver descritto le modalità di accesso al pubblico impiego, si soffermi sui diritti, doveri e responsabilità del dipendente pubblico.
  8. Il candidato dopo aver brevemente descritto la figura del Sindaco, si soffermi sull’ordinanza contingibile ed urgente a tutela dell’incolumità pubblica
  9. Il candidato dopo aver descritto l’espropriazione per pubblica utilità, si soffermi sulle fasi della procedura espropriativa.
  10. Il candidato indichi le principali differenze fra le varie forme di accesso.
1 Mi Piace

Buonasera,
ho appena acquistato (ore 19:40) su facebook la lezione attraverso il link su indicato dove il costo scontato era di circa 4€ in luogo di € 6.99 se comprato in anticipo. Ho seguito le indicazioni “acquista a € 4.49” circa (non ricordo esattamente), ma mi ha fatto pagare 6.99, non capisco come mai.

Il sistema è interamente gestito da FACEBOOK. Lo sconto per acquisto anticipato finiva 2 giorni prima della diretta (di solito è così) mentre gli ultimi 2 giorni è a prezzo pieno.
Penso sia abbastanza ben evidenziato, lo tenga presente la prossima volta.

Non ne faccio una questione di soldi, lo avrei acquistato anche a prezzo pieno perché mi interessa, mi sembrava giusto segnalarglielo, visto che sicuramente è un errore di sistema, altrimenti non sarebbe apparsa l’icona in cui dice “acquista € 4…”.
Cmq grazie per la celere risposta, lo terrò presente per le prossime volte.
A presto

Salve, dove è possibile scaricare le slides?
Grazie mile
Serena