Doppio bando di concorso CPI Regione Lazio per titoli ed esami (tempo indeterminato) - 295 unità cat. D - pos.ec. D1 e 249 unità cat. C - pos. ec. C1

295 CAT D - POS. EC. D1 - ESPERTO MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO

Si rende noto che è stato indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 295 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. Il bando è stato pubblicato per estratto nella G.U - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 65 del 16 agosto 2022 ed integralmente sul BUR n. 68 del 16 agosto 2022; lo stesso è consultabile e scaricabile anche su “inPA-Portale del Reclutamento” all’indirizzo inPA.

link al sito: Regione Lazio | Avviso Pubblico

249 CAT C - POS. EC. C1 - ASSISTENTE MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO

Si rende noto che è stato indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 249 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C - posizione economica C1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. Il bando è stato pubblicato per estratto nella G.U - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 65 del 16 agosto 2022 ed integralmente sul BUR n. 68 del 16 agosto 2022; lo stesso è consultabile e scaricabile anche su “inPA-Portale del Reclutamento” all’indirizzo inPA.

link al sito: Regione Lazio | Avviso Pubblico

CORSI DI FORMAZIONE OMNIAVIS - CPI REGIONE LAZIO VALIDI PER CAT. C E CAT. D