Errore domanda concorso

Salve vorrei un vostro aiuto in quanto mi sono accorto di aver dichiarato nella domanda di partecipazione ad un concorso a cui sono risultato idoneo di non aver titoli di preferenza mentre ho la preferenza per un figlio a carico, la graduatoria è prossima ad essere approvata, posso fare qualcosa per rimediare all’errore? Sono a pari punti con altri 9 candidati :worried:. Grazie a tutti.

Provi a mandare una PEC. Teoricamente potrebbe essere valutata se la Commissione non ha ancora valutato tali titoli di preferenza.
Tentar non nuoce

1 Mi Piace

Oltre ad aver inviato la PEC come lei mi ha suggerito, ho appena chiamato al responsabile del procedimento che seppur dispiaciuto per me mi ha detto che in base a questa sentenza del Consiglio di stato del 5 agosto 2019, n. 5536 non può far niente per aiutarmi perché nel caso di accesso agli atti da parte di altri candidati lui non può dimostrare la legittimità dell’esecuzione di questa operazione.

Siccome non era sicuro della risposta che mi ha dato, volevo sapere se esiste una legge o un’altra sentenza o qualcos’altro che possa fargli cambiare idea.

La ringrazio per la disponibilità.

P.s.
Tra l’altro mi ha confessato che anche lui è sul nostro gruppo facebook è aveva già letto il mio messaggio e lo aveva collegato alla PEC che gli ho inviato.