Buongiorno,
(siamo in Veneto) ricevo la seguente richiesta di informazioni per degli eventi che un privato vorrebbe andare ad organizzare:
Primo evento verso fine dicembre/inizio gennaio in zona industriale a XXX in Via Delle Industrie presso un capannone ad uso commerciale in affitto.
Evento con musica da ballo aperto al pubblico con partecipazione di circa 150 persone con orario circa dalle 23.00/00.00 fino 05.00.
Giornata dell’evento sarà sabato in modo tale da non disturbare nessuna attività. Ci siamo già assicurati che nei dintorni le attività fossero chiuse durante il weekend.
Nel posto in affitto sono a norma sia l’impianto elettrico sia quello idraulico.
Sarà da verificare l’aspetto di impatto acustico con la relazione tecnica ed in caso possiamo adoperarci installando dei pannelli fonoassorbenti.
Siamo già in contatto con un agenzia di controllo e sicurezza per quanto riguarda il servizio di controllo del locale durante l’evento ed anche con un agenzia di pulizia per mantenere sia il locale sia i dintorni dell’area in ottime condizioni.
Il locale si trova al primo piano ed ha solamente un bagno agibile all’interno quindi sono previsti anche l’aggiunta di due bagni chimici all’esterno.
Sono in previsione dopo il primo evento ulteriori eventi sempre con le medesime caratteristiche.
Chiederei gentilmente informazioni su come procedere, visto che è la prima volta che mi capita.
Grazie mille in anticipo