Eventi in azienda agricola, apericena e concerto

Salve, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi
sono titolare di un’azienda agricola
Possibile per un’azienda agricola organizzare eventi in azienda in mezzo ai campi (senza alcuna struttura) …così strutturati?:

-tavolo di vendita diretta del prodotti dell’azienda con ricevitore di cassa (abbiamo anche una sede fissa come punto vendita)

angolo apericena e bar …gestito da aziende che hanno i requisiti per farlo e con i quali si stipula un contratto.

concerto lungo i filari di qualsiasi tipo ti artista.

-serata regolamente dichiarata in siae…presso la quale l’azienda è già registrata.

-ticket di ingresso a pagamento

-rendiconto degli ingressi poi girati a siae.

numero spettatori sotto le cento persone
-l’azienda ha tutto in regola per quanto concerne Sicurezza con DVR aggiornati, come azienda agricola senza menzione agli eventi.

-l’azienda ha già polizze che coprono da possibili danni a terzi in azienda, durante tour o visite.

-lazienda ha anche una polizza che copre da possibili rischi nel momento in cui organizza uno stand di vendita sei prodotti, che sia in azienda o in fiera temporanea in altro luogo.

alla luce di tutto questo c’è qualche altra cosa da attenzionare?
grazie mille

La questione sarebbe troppo lunga. Se la tua azienda fosse abilitata come agriturismo avresti più margini operativi
Diciamo che se fosse una mera musica di accompagnamento durante una vendita diretta con somm.ne non assistita (vedi art. 4 del d.lgs. n. 228/2001) non ci vedrei niente di rilevante: il fatto non sussiste al netto delle procedure di impatto acustico.
Se l’evento prendesse rilevanza autonoma e si arrivasse alla necessità di abilitazioni TULPS e alla necessita di avviar, se pur temporaneamente un esercizio di somministrazione aperto al pubblico , allora si tratterebbe di un’attività di natura commerciale svolta da un’impresa agricola in un luogo dove non c’è una destinazione d’uso appropriata. La PA competente potrebbe essere più o meno tollerante. Per adesso consiglio di rivolgersi al SUAP competente al fine di trovare un compromesso che possa stare in piedi