Salve, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi
sono titolare di un’azienda agricola
Possibile per un’azienda agricola organizzare eventi in azienda in mezzo ai campi (senza alcuna struttura) …così strutturati?:
-tavolo di vendita diretta del prodotti dell’azienda con ricevitore di cassa (abbiamo anche una sede fissa come punto vendita)
angolo apericena e bar …gestito da aziende che hanno i requisiti per farlo e con i quali si stipula un contratto.
concerto lungo i filari di qualsiasi tipo ti artista.
-serata regolamente dichiarata in siae…presso la quale l’azienda è già registrata.
-ticket di ingresso a pagamento
-rendiconto degli ingressi poi girati a siae.
numero spettatori sotto le cento persone
-l’azienda ha tutto in regola per quanto concerne Sicurezza con DVR aggiornati, come azienda agricola senza menzione agli eventi.
-l’azienda ha già polizze che coprono da possibili danni a terzi in azienda, durante tour o visite.
-lazienda ha anche una polizza che copre da possibili rischi nel momento in cui organizza uno stand di vendita sei prodotti, che sia in azienda o in fiera temporanea in altro luogo.
alla luce di tutto questo c’è qualche altra cosa da attenzionare?
grazie mille