Eventi in azienda

Salve,
sono titolare di un’azienda agricola.
Possibile per un’azienda agricola organizzare eventi in azienda in mezzo ai campi (senza alcuna struttura) …così strutturati?:

-tavolo di vendita diretta del prodotti dell’azienda con ricevitore di cassa (abbiamo anche una sede fissa come punto vendita)

  • angolo apericena e bar …gestito da aziende che hanno i requisiti per farlo e con i quali si stipula un contratto.

  • concerto lungo i filari di qualsiasi tipo ti artista.

-serata regolamente dichiarata in siae…presso la quale l’azienda è già registrata.

-ticket di ingresso a pagamento

-rendiconto degli ingressi poi girati a siae.

  • numero spettatori sotto le cento persone

-l’azienda ha tutto in regola per quanto concerne Sicurezza con DVR aggiornati, come azienda agricola senza menzione agli eventi.

-l’azienda ha già polizze che coprono da possibili danni a terzi in azienda, durante tour o visite.

-lazienda ha anche una polizza che copre da possibili rischi nel momento in cui organizza uno stand di vendita sei prodotti, che sia in azienda o in fiera temporanea in altro luogo.

alla luce di tutto questo c’è qualche altra cosa da attenzionare?
grazie mille