Buonasera, sul FVOE è possibile ottenere il casellario giudiziale integrale. Per i carichi pendenti è invece necessario procedere con la solita PEC presso la Procura?
Buonasera @gianlucat20, leggendo la delibera ANAC, in teoria si potrà anche consultare i carichi pendenti.
“provare per credere”…
Vincenzo
Ciao @Vincenzo_Giangreco , io sto eseguendo adesso le verifiche sul FVOE, ma ad oggi non mi pare si possano consultare i carichi pendenti
Da quello che ho capito studiando sulle circolari ho capito che lo dobbiamo intendere come un cassetto virtuale dove ci sono tutti i documenti richiesti all operatore dalle pa … quindi facendo un esempio se il durc non è mai stato richiesto non c e idem il casellario… se ha invece presentato ad un altra pa un documento x lo troviamo … io la ho capita cosi
Condivido la tua interpretazione.
Infatti nel precedente post ho riportato la dicitura “si dovrebbe” leggendo le delibere ANAC ma non avendo avuto ancora la necessità di effettuare controlli, non ho avuto modo di controllare con certezza.
Vincenzo
da una verifica che sto effettuando sul FVOE, mi pare che non sia possibile ad oggi visualizzare/richiedere nè il DURC nè la verifica di regolarità tributi locali. qualcuno di voi sa se in rete sono presenti dei tutorial? per quel che ho visto io non c’è molto