Foresteria Lombarda in abitazione di tipo economico

Buongiorno,

abbiamo ricevuto una Scia di inizio attività di foresteria lombarda che si svolge presso abitazione di categoria A03. Essendo la categoria A03 una abitazione di tipo economico, vorrei chiedere se la stessa è compatibile con lo svolgimento dell’attività in oggetto e con le caratteristiche previste dall’allegato C del bollettino ufficiale 8 luglio 2017. In caso affermativo, ha requisiti particolari da rispettare (La categoria A03 ad esempio dovrebbe avere superficie commerciale non superiore ai 100 mq, è questo un limite che anche la foresteria lombarda deve rispettare?)?
Il modulo della Provincia Ross1000 con comunicazione prezzi e attrezzature va inviato al SUAP che lo inoltrerà poi alla Provincia stessa?

Grazie

L’art. 27 c. 3 della l.r. 27/2015 si limita a disporre che “I locali destinati all’esercizio di foresteria lombarda devono possedere le caratteristiche strutturali e igienico-sanitarie previste per i locali di civile abitazione.”
La categoria catastale non rileva, l’abitazione oltre a possedere le caratteristiche strutturali e igienico-sanitarie di cu sopra (di fatto l’abitabilità/agibilità edilizia) deve rispettare i requisiti previsti dall’art. 4 e dall’Allegato C al reg. reg. 7/2016.

La comunicazione prezzi e attrezzature è un allegato alla SCIA di avvio che sarà trasmesso alla Provincia dal SUAP.

1 Mi Piace