Fuochi pirotecnici scia con date sbagliate

una impresa ha fatto scia per spettacolo pirotecnico ma ha sbagliato date in descrizione sintetica ha messo aprile, poi nella indicazione ha messo luglio ma è agosto il mese interessato cosa fare? chiedo integrazione o annullamento pratica?

Immagino abbiano fatto copia incolla, io richiederei integrazioni dando un determinato tempo oltre al quale la SCIA si intende irricevibile.

Una SCIA per spettacolo pirotecnico? :thinking:
L’art. 57 del TULPS prevede una licenza rilasciata dall’autorità locale di P.S.

Concordo, l’art. 57 ricade nella competenza dell’autorità di pubblica sicuerzza. NOn afferisce alla “polizia amministrativa” devoluta alle amm.ni comunali. A mente della legge 241/90, non si applica la SCIA.
Ai dichiareri l’improcedibilità della SCIA indicando la necessità di chiedere l’autorizzazione.

Ai sensi dell’art. 15 della legge n. 121/1981, sono autorità locali di pubblica sicurezza il questore nel capoluogo di provincia e i funzionari preposti ai commissariati di polizia aventi competenza negli altri comuni. Ove non siano istituiti commissariati di polizia, le attribuzioni di autorità locale di pubblica sicurezza sono esercitate dal SINDACO quale ufficiale di Governo.

da noi inoltrano tramite suap scusate, intendevo a mezzo suap, e noi facciamo istruttoria e passiamo al sindaco che firma. in tala caso su due date cosa si fa?