Gestione cucina da parte di un'altra attività

Con la presente si richiede quali adempimenti siano necessari ai fini del SUAP per la seguente casistica:

  • Impresa A titolare di attività di ristorazione;

  • Impresa B titolare di attività di Bar ;

Impresa B vuole affidare la gestione della sola cucina a Impresa A, presso la propria struttura, per alcuni week-end durante il periodo estivo. Impresa A interverrebbe con proprio personale e proprie attrezzature.
Grazie per le informazioni

Notifica sanitaria sia di A che di B

Concretamente quindi, nell’ipotesi di piattaforma STAR per Regione Toscana, si tratterebbe di:

  • Impresa A: ASL 92 subingresso in quanto inizia a gestire la cucina di B, assimilabile ad un ramo d’azienda;
  • Impresa B: ASL 93 modifica attività, non operando più direttamente la cucina?

Crederei sufficiente anche solo la notifica di dell’impresa A; dopotutto si instaura sull’attività esistente, ma chiedo conferma.

Puoi precisare meglio:
A e B lavorano in due sedi diverse. B, pur non sospendendo l’attività di bar, chiama A affinché questa prepari cibi nella sede di B. B somministra i cibi che ha preparato A (batte scontrino B)

Oppure

B sospende l’attività e A, per alcuni giorni, esercita l’attività nell’unità locale di B (batte scontrino A)