Buongiorno,
con RdO su CAT Sardegna (Profilo del RUP A - Responsabile dell’Area) si è provveduto a attivare le procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di gestione dell’Ufficio Turistico Comunale. In data 31/07/2024 scadeva la presentazione delle buste di partecipazione alla suddetta RdO. A procedura in corso, il RUP A si è assentato per malattia tuttora in corso e con termine non definibile allo stato attuale. Con Decreto Sindacale è stato nominato il sostituto del Responsabile dell’Area ma non è stato nominato nuovo RUP per la procedura in oggetto.
Tutto ciò premesso, si chiede quale sia la soluzione praticabile in quanto, anche nel caso si procedesse con revoca e successiva nomina di nuovo RUP, l’accesso alla procedura in corso sul CAT Sardegna andrebbe effettuato con le credenziali SPID del RUP A assente per malattia.
Si richiede inoltre se sia possibile procedere con un affidamento diretto per un periodo limitato e funzionale a coprire il servizio in scadenza il 09/09/2024 fino ad almeno il termine della stagione estiva 2024.
Cordialmente