Graduatoria nue 112 puglia

Buongiorno Dott. Chiarelli,

ho partecipato al concorso NUE112 Puglia e vorrei sapere se secondo lei, la graduatoria per “ assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità categoria B3, Area professionale Operativa/Amministrativo – Tecnica, nel profilo professionale Collaboratore amministrativo-tecnico/Operatore telefonico specializzato da assegnare alla CUR – Centrale Unica di Risposta – del servizio NUE 112 della Regione Puglia” potrà essere utilizzare anche dagli Enti Locali per le categorie B3 oppure no.

(Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità di categoria B3 Operatore Telefonico Specializzato da assegnare alla CUR del servizio NUE 112 - Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità di categoria B3 Operatore Telefonico Specializzato da assegnare alla CUR del servizio NUE 112 - Concorsi - Regione Puglia)

POSSIBILE ma IMPROBABILE per 3 motivi:

  1. non è previsto nel bando
  2. non succede di frequente che Regione ceda ad enti locali
  3. perchè è profilo specifico non presente negli enti locali

Direi che al 90% non sarà ceduta

1 Mi Piace

La ringrazio per la risposta, secondo lei la Regione può attingere dalla medesima graduatoria per altre mansioni di categoria b3?