Home Restaurant regione campania

Buongiorno
nel 2021 abbiamo ricevuto una notifica sanitaria per l’attività di home restaurant da parte di una società da svolgere presso il domicilio dell’amministratore. l’Amministratore è il marito della conduttrice che ha preso in locazione un immobile ad uso abitativo. I proprietari dell’immobile nello scoprire che presso l’immobile veniva svolta l’attività di home restaurant senso il loro consenso hanno quindi inoltrato al comune una richiesta di chiarimenti, sottolineandoci che l’attività viene svolta da una società e quindi del tutto estranea al rapporto contrattuale. In realtà quando abbiamo ricevuto la notifica sanitaria non abbiamo verificato questa cosa.
quindi abbiamo provveduto con lettera a chiedere al legale rappresentante di produrre il titolo di disponibilità dell’immobile. La società oltre a produrre il contratto di fitto ha fatto un accesso agli agli chiedendo di visionare il fascicolo.
Mi chiedo possiamo fare un avvio di procedimento di sospensione dell’attività ma dal punto sanitario visto che la scia amministrativa non c’è in quanto ancora non cè una legge che ci dice cosa deve essere presentato per avviare una attività di home restaurant? Oppure dobbiamo farlo perchè la società non può svolgere questo tipo di attività a prescindere oltre a non avere la disponibilità dei locali?
grazie per l’attenzione