Incentivi su contributi alla progettazione legge bilancio 260 del 2019

Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto.
Il mio comune ha avuto 100 mila euro come contributi spese di progettazione (articolo 1, commi da 51 a 58, della legge 27 dicembre 2019, n. 160) assegnati con decreto interministeriale 31 agosto 2020.
La progettazione riguarda un’opera il cui importo totale da quadro economico è di 2 milioni 100 mila euro, opera ancora non finanziata. L’ufficio tecnico fa una proposta di liquidazione incentivi tecnici ex 113 per circa 24 mila euro, calcolando tale importo sul 2% dell’opera ( di cui è stata fatta la progettazione anche esecutiva e null’altro ancora poiché non finanziata).
Vi chiedo se è possibile calcolare gli incentivi sui contributi alla spesa di progettazione? O comunque se é possibile, in questa fase, che a valere sui 100 mila ero di contributi alla progettazione vengano quantificati incentivi per 24 mila euro per la sola progettazione, anche in considerazione del fatto che il quadro economico dell’opera riporta un importo di incentivi per circa 30 mila euro totali). E se l’opera non verrà mai finanziata?
Grazie a chi mi aiuterà.