Indizione procedura di gara

Salve Prof.,

per l’indizione di gara non si dovrebbe redigere una delibera?
Sul sito ASL NA1 per indizione di gara in un caso ha utilizzato la delibera, in un altro la determina. Come mai? Non riesco a capire.
Delibera 1007 PROC. NEGOZIATA SENZA BANDO ASL NA1.pdf (1,7 MB)
DETERMINA 2475 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA.pdf (2,8 MB)

Nell’elaborato non posso nominare Soresa (gestore del mercato elettronico Campania) per garantire l’anonimato dell’elaborato. Posso sostituirlo con gestore del mercato elettronico della Regione xxx???

In attesa di un suo riscontro la ringrazio e le porgo cordiali saluti.

La tipologia di atto dipende da aspetti organizzativi e dal tipo di modalità di affidamento.

Corso completo

Appalti in Sanità

Meglio non citare NOMI anche se non vedrei problemi per i gestori di mercati elettronici … ma sempre meglio evitare e usare xxxxx

Grazie mille per la sua disponibilità. E’ sempre gentile:))

Purtroppo l’asl per cui concorro non ha pubblicato il regolamento per le delibere e determine.

Ho seguito le sue lezioni sulla redazione atti, dove sono comprese alcune lezioni sugli appalti. Davvero molto interessanti, ma avendo poco tempo a disposizione non sono riuscita ad approfondire. Mi riprometto di riascoltarle:)) e di fare anche il corso completo sugli appalti, perchè è fondamentale.

Purtroppo sono alla mia prima esperienza con tale tipologia di concorso e la materia sugli appalti richiede molto studio ed approfondimenti , pertanto ,sbagliandomi, ero arrivata alla conclusione che l’indizione di gara (delibera), a cui poi segue la determina di aggiudicazione e infine approvazione atti e stipula contratto (delibera).

Grazie ancora