Informazioni centro estivo

Salve,
ci hanno contattato per organizzare un campo estivo prevalentemente per bambini con problemi (serviti dai servizi sociali). Si tratta di una Azienda Agricola che concede in affitto la proprietà (fabbricato, terreni ed animali) ad una Associazione (Associazione diplomazione sociale) che ha sede proprio nell’Azienda Agricola.
Vorrebbero appunto organizzare il centro estivo come Associazione (gli altri anni faceva direttamente l’Azienda Agricola)…possono farlo? Cosa devo presentare a noi del SUAP? Ad altri uffici?

Grazie mille per le risposte

Sono quelle ipotesi trasversali che possono prendere varie strade amministrative. Vedo che siamo in TOSCANA. Una cosa del genere potrebbe essere riconducibile ai servizi sociali di cui alla legge regionale n. 41/05 ma anche ai c.d. “campi scuola” di cui all’altra legge regionale 84/2009.

Vedi qua:

http://raccoltanormativa.consiglio.regione.toscana.it/articolo?urndoc=urn:nir:regione.toscana:legge:2009-12-28;84&pr=idx,0;artic,1;articparziale,0

La legge 84/09 può essere una norma da usare in via resduale al fine di fornire un’approvazione amministrativa al soggiorno