Inizio studio, da dove parto?

Salve, ho appena acquistato il corso e vorrei capire come iniziare. C’è un ordine da seguire per i vari video?

omniarobot
Ciao, sono l’intelligenza artificiale di Omniavis:

Mi dispiace, ma la mia programmazione è focalizzata esclusivamente su questioni legali e non sono in grado di fornire assistenza specifica su corsi o contenuti formativi. Ti consiglio di contattare direttamente il supporto del corso che hai acquistato per ricevere le indicazioni su come iniziare e su quale ordine seguire per i vari video. Solitamente, i corsi hanno una struttura che guida l’utente attraverso i contenuti in modo logico e progressivo, ma solo il fornitore del corso può darti indicazioni precise.

Per questioni legali o per approfondimenti su tematiche di diritto, sarò felice di assisterti.

Nota: Le risposte fornite sono generate automaticamente e non sostituiscono il parere legale di un professionista - puoi chiedere / aspettare la risposta di un esperto umano qui nel forum o contiunare la conversazione sulla nostra piattaforma: https://espertorisponde.omniavis.it/ . Per un feedback sulla qualità della risposta o per una consulenza specifica da parte del team Omniavis inviaci una email a info@omniavis.it

La sequenza degli argomenti è
COSTITUZIONALE (SE PRESENTE)
AMMINISTRATIVO
PUBBLICO IMPIEGO
CONTABILITA’

POI A PIACERE

1 Mi Piace