Due dipendenti decidono di accordarsi per effettuare una mobilità per interscambio. Uno degli enti locali decide di pubblicare la procedura ma dando la possibilità ad altri dipendenti di inserirsi al posto del dipendente che ha trovato l’accordo, sfruttando la possibilità di avere anzianità maggiore e sostituirsi allinterscambio originale. È lecito? C’è un regolamento nazionale di riferimento non essendoci un regolamento in merito in questo comune?