Lezioni di diritto privato

Buongiorno Professore,

come sta spero tutto bene io nonostante stia lavorando all’università essendo idonea in un concorso a tempo indeterminato, sono stata chiamata a giugno per 3 mesi e a settembre(scadenza dei 3 mesi) ho avuto la proroga del contratto fino al 31/12/22. Visto questi chiari di luna e nonostante abbia un idoneitò a Verona, ho deciso di partecipare al concorso di Campi Bisenzio, anche per non perdere ciò che finora ho studiato. Ho il corso base, appalti, contabilità (sia di Bufarale che il suo con la Bianchini che sto ascoltando in questo periodo) corso avanzato, redazione degli atti, il corso regione + quello Regione Sardegna, ed altre lezioni private, ma non ho niente di diritto civile; potrebbe gentilmente indicarmi cosa comprare per questa materia? Ringraziandola anticipatamente le auguro una buona giornata

Cristina Del Rio

Ciao Cristina,

il corso specifico è il seguente:

Saluti

Simona

Ciao Simona per la verità cercavo lezioni singole

E’ possibile acquistare le lezioni che fanno parte del corso anche singolarmente .

Per qualsiasi informazione in merito scrivi a info@omniavis.it

Buona domenica

Simona

mi serviva sapere se c erano delle lezioni generali che potevano aiutarmi questo corso è troppo specifico, Grazie lo stesso