Limiti dell'attività di agriturismo

Se un agriturismo volesse ampliare l’attività svolta con l’aggiunta di attività diverse tipo: bracieri per gligliate all’aperto, gonfiabili per far giocare i bambini ecc…può farlo? Cioè l’attività di agriturismo ha dei “limiti” oppure una volta rispettati i parametri di base della dua possono essere aggiunte anche attività diverse?

le attività agrituristiche sono quelle elencate dalla legge regionale (prima condizione). Tali attività sono svolte in connessione e secondo la principalità dell’attività agricola (seconda condizione). Tutto il resto non è attività agrituristica. Questo non significa che altre attività non possano essere esercitate ma se fossero esercitate dovrebbero soggiacere ai requisiti specifici. Ad esempio, una somm.ne alimenti fuori dai limiti sarebbe ristorazione commerciale (destinazione d’uso, redditi, requisiti personali…)

Tuttavia, comprendo che a volte è difficile giudicare che possa rientrare nella casistica di attività culturali, sociali, tradizionali, di turismo religioso culturale, ricreative…

Qua entra in gioco il difficile concetto di “connessione”