Ludoteca e spazio giochi - Lazio

Buonasera, si è rivolto all’ufficio Suap un cittadino intenzionato ad avviare un’attività per bambini. Avendo a disposizione un locale di oltre 200 mq, chiede di poter avviare un’attività di ludoteca (ex L.R. Lazio n. 18/2002) in metà del locale e nell’atra metà uno spazio giochi (ex L.R. Lazio n. 7/2020 e Reg di attuazione n. 12/2021). Per l’attività di ludoteca dispone ovviamente anche di uno spazio all’aperto.
La sua intenzione è di accogliere nello spazio giochi, bambini da 12 a 36 mesi (per non più di 5 ore al giorno, la mattina o al pomeriggio) e nella ludoteca bambini dai 3 ai 10 anni. Per ognuna delle zone, saranno offerti i servizi previsti da ognuna delle due tipologie e sarà presente il personale adeguato nel numero e nelle abilitazioni. Si precisa che le due attività saranno separate da una porta apribile solo dal personale. Non sarà previsto il servizio mensa, al massimo sarà consentito portare un panino.
Mi sapete dire se tali attività possono svolgersi contestualmente, ovviamente ognuna adeguata (dimensioni, bagni, ecc ecc.) alla specifica tipologia sopra richiamata e se è possibile che il cittadino presenti un’unica SCIA per entrambi?
Grazie