Mancato rinnovo concessione di posteggio su mercato

Buongiorno, siamo in Toscana.
In esito alle verifiche dei requisiti fissati per il rinnovo tacito delle concessioni per il commercio su aree pubbliche, giunti alla scadenza della proroga dei termini del procedimento, siamo in fase di rilascio degli atti di rinnovo nonchè di emanazione delle determinazioni di mancato rinnovo per quei concessionari che non hanno mai regolarizzato le difformità e carenze emerse.
Ma, in caso di mancato rinnovo della cancessione, l’autorizzazione all’esercizio dell’attività e dunque tutti i diritti eventualmente maturati e ad essa connessi, che sorti avrà? vive o decade anch’essa visto che è stata rilasciata ai fini della concessione del posteggio in un dato mercato?
scusate ma non rieso a uscire da questo trip…
Grazie

E’ un problema mai risolto. Ogni tanto il problema esce fuori con le normali revoche o decadenze della concessione.
La regione Toscana, però, all’art. 127 della LR 62/2018 indica chiaramente che il comune “dichiara la decadenza del titolo abilitativo e della concessione”. Quindi, l’autorizzazione rilasciata contestualmente a quella concessione viene meno, non esiste più. Se Tizio, con quella autorizzazione faceva le spunte o l’itinerante e avesse maturato posizioni vantaggiose, anche quelle verrebbero meno. Volesse continuare a fare l’itinerante (ad esempio) occorrerebbe che presentasse SCIA oppure prendesse come presupposto altra autorizzazione in essere legata ad altra concessione

Grazie mile, mi sono fatta scrupolo di non andare oltre ciò che la legge prescrive.