Marketplace on line

Salve,
la società A vorrebbe permettere ai propri clienti di poter pubblicare sul sito aziendale della stessa società A, annunci per la vendita del prodotti del suo mercato di riferimento. La società A non interviene ne sulla vendita (commercio) e neppure nella trattativa (procacciatore con provvigioni) ma si farebbe pagare solo per la messa a disposizione dello spazio sul proprio portale internet. (a titolo esemplificativo, simile all’attività svolta dal portale online SUBITO.IT)

In base alle esigenze dell’utente, credo che l’attività si possa definire “marketplace on line”. Detto ciò, su STAR, cosa presentano? come si può configurare? Di fatto è un’attività di servizio, non mi convince l’inquadramento come agenzia di affari, come ho riscontrato in vecchi quesiti.
Grazie

Se la società si limita a mettere a disposizione il proprio sito e non interviene né direttamente (vendendo i prodotti) né indirettamente (svolgendo un ruolo di intermediario - agenzia d’affari) ma si limita a pubblicizzare i prodotti rientra, a mio avviso, tra le attività di servizio, soggetta alla sola iscrizione al registro delle imprese.
Saranno le singole imprese che utilizzano il sito per vendere i propri prodotti a dover essere in possesso di un titolo per il commercio elettronico.