Modifica Attrazione in Licenza Spettacolo Viaggiante

Il titolare di una licenza per Spettacolo Viaggiante che ha, tra le varie attrazioni, anche una ROTONDA TIRI VARI ha chiesto se può utilizzare la struttura di questa rotonda per un’altra attrazione, denominata ROTONDA VULCANO DELLE PALLINE, cambiando il “contenuto” a seconda dell’utilizzo . Se sì, il codice identificativo della prima attrazione può essere applicato anche alla seconda, modificando il nominativo in “ROTONDA TIRI VARI - ROTONDA VULCANO DELLE PALLINE” oppure va attribuito un nuovo codice identificativo?

non comprendo bene ma il codice è come un numero di telaio di un veicolo. Viene apposto in modo inamovibile e certifica che quell’attrazione è in regola con le caratteristiche di sicurezza. Associare il codice a qualcosa di diverso non è ammissibile

Provo a spiegare meglio: il soggetto vorrebbe integrare il log-book dell’attrazione ROTONDA TIRI VARI con una dichiarazione a firma di tecnico abilitato per far sì che la struttura possa essere utilizzata, in alternativa, anche quale ROTONDA VULCANO DELLE PALLINE. Praticamente la struttura della rotonda rimane la stessa, ma cambierebbe il tipo di gioco offerto in base alla richiesta. Se è fattibile, ci sarebbe poi da capire se l’attrazione mantiene il medesimo codice identificativo, cambiando il nominativo in “ROTONDA TIRI VARI - ROTONDA VULCANO DELLE PALLINE” oppure se va attribuito un nuovo codice identificativo.