Noleggio auto esercizio vicinato

Un autoricambi mi segnala l’avvio di attività di noleggio auto senza conducente per una sola vettura. Fino a qui nulla da eccepire. Come rimessa mi viene segnalata una rimessa dichiarata privata, al chiuso e priva di accesso al pubblico di cui si ha la disponibilità in affitto e di proprietà di una soc. di Construzioni/edile.

Come SUAP dovremmo chiedere ad integrazione dati ulteriori del luogo indicato come tale per verificare se questi corrisponde alle caratteristiche previste : SEZIONE I - ATTIVITA’ COMMERCIALI E ASSIMILABILI-PUNTO 7 -AUTORIMESSE Attività n. 86 della tabella A allegata al D. Lgs. 25 novembre 2016, n. 222 ?

Direi di no (se ho capito bene). Il riferimnto normativo che citi si riferisce all’autorimessa intesa come esercizio di attività ex DPR 480/2001: garage privato a tariffa con eventuali servizi.

Il noleggio di veicoli senza conducente è discplinato dal DPR 481/2001. Al limite puoi rammentare di verificare l’applicabilità della prev. incendi sulla rimessa intesa come ricovero del mezzo ma direi che al 99,9 % siamo fuori dal campo applicativo del DPR 151/11. Puoi verificare che la desctinazione d’uso.