Omessa dichiarazione dei titoli di preferenza nella domanda di partecipazione al concorso

Buongiorno a tutti! Alcuni mesi fa ho inviato la domanda di partecipazione ad un concorso e solo qualche giorno fa, mi sono accorta di non aver spuntato la casella riguardante i titoli di preferenza (nello specifico, figli a carico).
Nel bando viene precisato che si terrà conto dei titoli di preferenza solo se dichiarati nella domanda di partecipazione; inoltre, i vincitori del concorso dovranno inviare la documentazione relativa ai titoli di preferenza, già dichiarati nella domanda, entro 15 giorni dalla data della prova orale.
Ho superato la prova scritta del concorso ed il prossimo mese dovrò sostenere la prova orale. Vorrei capire se inviando ora la documentazione relativa al titolo di preferenza, c’è la possibilità che possa essere considerata come integrazione della domanda di partecipazione. Altrimenti, dovrei fare la prova orale, vedere se risulto tra i vincitori ed eventualmente inviare la documentazione entro il termine di 15 giorni. In quest’ultimo caso, i titoli di preferenza potrebbero essere valutati nonostante non siano stati dichiarati nella domanda di partecipazione?

Grazie mille.