Ordinanza di sgombero di immobile abusivo con destinatari non individuati o identificati

Salve, il caso è questo:
Immobili abusivi già acquisiti al patrimonio comunale e non occupati dal trasgressore, bensì da soggetti stranieri non identificati ed estranei all’abuso.
Costoro cambiano periodicamente. Non sono sempre gli stessi.
Si tratta di 5/6 casette occupate da soggetti stranieri presumibilmente messi lì proprio dal soggetto che ha edificato abusivamente.
È legittima un’ordinanza dirigenziale di sgombero senza individuazione e specificazione dei destinatari, ma con una formula del tipo: " Ordina a tutti i soggetti che occupino l’immobile… lo sgombero… entro…"?
Se è legittima, come dovrebbe avvenire la notifica? Essendo stata confermata dalla giurisprudenza consolidata la natura provvedimentale di tali ordinanze, il messo comunale come dovrebbe effettuare la notifica a soggetti che non sono identificati? Può andare bene la mera pubblicazione all’albo pretorio?
Infine, come dovrebbe avvenire l’esecuzione dell’ordinanza? Dovrebbe essere il Responsabile del procedimento a bussare alla porta dell’immobile (alla stregua di un ufficiale giudiziario) ed eventualmente chiedere l’ausilio delle forze di polizia presenti e convocate per un dato giorno (PS, Polizia locale etc…)? Oppure il Dirigente che adotta l’ordinanza deve meramente demandare tale attività alle forze di polizia operanti sul territorio? In quest’ultima ipotesi quale prerogativa ha di scegliere la forza di polizia chiamata ad eseguire l’ordinanza?
Grazie per l’attenzione