Pagina preferiti

Salve a tutti, premetto che essendomi registrato da poco sia alla community che al sito della formazione sono ancora in fase esplorativa, entrambi sono due siti molto ricchi di materiale e anche molto articolati, e quindi penso che mi servirà un po’ di tempo per prenderci confidenza.

Lo scopo del mio intervento è comunque focalizzato sul sito della formazione, in quanto avendo visto numerosi corsi che ritengo interessanti (ma che non posso acquistare per adesso) mi avrebbe fatto piacere potere avere un pulsante “preferiti” che mi permettesse di potere selezionare questi corsi, così da poterli poi vedere tutti insieme in una pagina apposita (es. “corsi preferiti”) similmente per come accade per i corsi acquistati, visibili nella propria dashboard, io ad esempio in questo momento ho un circa 5/6 pacchetti/corsi che ritengo interessanti di cui spesso consulto l’indice dei singoli corsi o delle singole materie, ma non avendo una scorciatoia rapida ogni volta devo andarli a cercare uno per uno, per adesso sto ovviando tenendo una finestra aperta per ogni singolo corso però è un sistema alquanto scomodo, inoltre ciò vale solo per il pc, e quindi per avere sottomano tutti questi pacchetti/corsi anche da smartphone dovrei inviare tutti i link in chat, spero che possiate introdurre tale funzione, perché veramente ne vale la pena visto la grandissima mole di materiale disponibile.

P.S. Se per caso esiste già qualcosa di simile e mi è sfuggita vi chiedo se per favore possiate mostrarmela perché è un qualcosa che mi aiuterebbe molto.

Grazie mille anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi.

Buon Pomeriggio a tutti.